+7 964 362-30-50
hello@adinsight.ru

Calendari Elaborazione del design

Qual è il costo e ciò che lo sviluppo del progetto dipende calendari?

Calendario - uno degli attributi essenziali della vita di ogni uomo d'affari, prestare la dovuta attenzione alla pianificazione dei prossimi eventi e le attività quotidiane. Inoltre,, indirizzo capace componente dell'immagine aziendale calendario, lavorare sulla reputazione della società per tutto l'anno, essere un grande regalo per i vostri partner commerciali e ad assumere il ruolo di un efficace strumento di pubblicità.

Originariamente progettato il calendario, parete o da tavolo, oltre alla sua funzionalità e l'utilità, E 'in grado di portare all'interno dell'estetica di gabinetto e tocco di creatività.

tipi di calendari

In considerazione della prevalenza dei calendari, di cui esistono diversi tipi, a seconda delle dimensioni e delle caratteristiche del progetto. Il più comune tra loro sono la:

  • muro;
  • tavolo ("Case");
  • trimestrale;
  • tasca.

Calendario premio trimestrale per lo statuto delle società del gruppo

Calendario premio trimestrale per lo statuto delle società del gruppo

muro

Questo punto di vista del calendario permette al progettista di utilizzare il processo più interessante e creativo con il massimo grado di libertà. I suoi componenti fanno parte della pubblicità e griglia del calendario grafica, che può essere decorato con assolutamente unico nel suo genere. Dal punto di vista di, sono messo davanti il ​​calendario, può essere minimalista, funzionale, completamente luminoso decorativo o pubblicità.

tavolo

Настольный календарь в виде «домика» украшает подавляющее большинство столов офисных работников. Indipendentemente dalla posizione, i funzionari più volte si riferiscono ad esso per tutta la giornata. Design originale calendario da tavolo, decorato da tutte le regole e si fermò nello stile originale della società, non solo per decorare il posto di lavoro, ma anche sottolineare la solidità e le prospettive della società, per acquisire nuovi partner e clienti.

trimestrale

Il più comune di business che presentano un calendario trimestrale. La versione classica del modello si compone di tre blocchi: progettazione grafica nella parte superiore, calendario griglia ed il fondo dell'unità pubblicitaria. La caratteristica distintiva di questo tipo di calendario – l'opportunità di sperimentare la struttura logica del suo progetto, non è possibile per altri tipi di. Il design non è limitato a opzioni standard trimestre solare: egli può avere una griglia minima calendario, Tre annuncio in mezzo al campo, o quello di destra, etc. Questo dà piena libertà per la realizzazione dei desideri del cliente.

Desk calendario agenzia di pubblicità per Yukari

agenzia pubblicitaria Desk calendario Yukari

tasca

Pocket calendario - multifunzionale oggetto compatto, è una riuscita sintesi di biglietti da visita e volantini. Questo tipo di prodotti stampati di eseguire in modo efficiente le funzioni pubblicitarie, e agisce come una guida assistente per la vita movimentata, così come un souvenir popolare.

Quale dovrebbe essere il calendario? regole di progettazione, registrazione

Correttamente creato calendario degli eventi societari - il "lungo-playing" strumento di promozione. È per questo che nel corso del suo sviluppo dovrebbe fare ogni sforzo, progettare un calendario da parete o qualsiasi altro di questo tipo è stato in grado di far fronte con la sua funzione fondamentale.

Печатая партию красивых, per esempio, квартальных календарей, представим, что все свободное пространство будет занято вашим фирменным логотипом, слоганом и рекламным текстом. Очевидно, что такую полиграфическую продукцию будет уместно разместить только в своем офисе либо в дружественных компаниях. Всем остальным это будет просто неинтересно. Поскольку наша цель другая, стоит применить более творческий, и в то же время простой и действенный подход.

Люди с удовольствием украсят стену или собственный стол календарем, который им понравится. Поэтому на свободном для графического изображения месте календаря стоит поместить эстетическую картинку, возможно даже с хорошей долей юмора, которая вовсе необязательно должна быть напрямую связана с вашим бизнесом. punto, чтобы по своему стилю она совпадала с корпоративной культурой фирмы и ее маркетинговой стратегией.

Полиграфический дизайн календаря, в котором мастерски соединены удобство в использовании, quale dei parametri ha attualmente il valore maggiore, интересное наполнение и собственная реклама, станет основой маркетингового инструмента, который будет работать на вас целый год. Такая, незаметная, a prima vista, pubblicità, имеет высокий накопительный эффект!

Разработка дизайна календаря. costo del

Сколько стоит дизайн календаря? Сколько стоит сверстать календарь? Готового ответа на эти вопросы просто не существует, так как цена формируется, исходя из ряда различных факторов. На нее влияет уровень сложности макета, необходимость в освоении новых технологий и материалов, количество времени, затраченное дизайнером на разработку эскизов и утверждение готового макета, срок исполнения заказа, выставленный клиентом.

Используемые материалы

Грамотное создание макета календаря – это только половина успеха, не менее важно и его высококачественное изготовление из первосортных, практичных и износостойких материалов.

По-настоящему хороший календарь – прежде всего, удобный календарь. Если он не будет отвечать этому критерию, люди не захотят им пользоваться, из-за чего он не сможет выполнить возложенную на него рекламную функцию. Во многом удобство зависит от качества материалов, поэтому экономить на них не стоит.

Чаще всего календари печатают на мелованной бумаге, плотностью около 150 г/м², для обложки и подложки используют бумагу большей плотности – 200―220 г/м²., для карманных календариков подходит картон. Наименее требовательный и самый бюджетный вариант – отрывные модели. Для таких календарей может использоваться недорогая бумага газетного типа.

Красивее всего смотрятся календари, отпечатанные на дизайнерской бумаге, но и их стоимость значительно выше.

Этапы работы над календарем

Процесс создания календаря состоит из нескольких этапов:

  1. На первом этапе работы заказчик информирует о своих пожеланиях, включая мельчайшие детали, касающиеся формата, шрифта, художественного оформления и т.д. На основе полученных данных, исполнитель формирует концепцию, опираясь на пожелания заказчика и внесенные дизайнером компетентные правки, а также обсуждаются сроки выполнения проекта.

Результат первого этапа работы – техническое задание на дизайн календаря.

 

  1. Следующий шаг – создание эскизов, наброски по компоновке элементов. Основным функциональным элементом любого типа календаря является календарная сетка, la sua posizione determina il suo design. Dal calendario griglia estende molti requisiti: dovrebbe essere non solo funzionale e ben leggibile, ma anche estetico e pertinente.

Un altro componente svolge la sua parte grafica del calendario. Può essere eseguito in centinaia di modi diversi: disegno a matita a mano, acquerello, pastello, olio, ecc, per l'uso di fotografie e collage fotografici, Può anche essere eseguita utilizzando una tavoletta grafica.

  1. На третьем этапе исполнитель представляет заказчику несколько вариантов готовых эскизов, из которых он выбирает наиболее понравившийся дизайн для календаря.
  2. Заключительный этап – создание окончательного макета и его утверждение. Il risultato del fruttuoso lavoro di designer diventa un layout unico con una parte grafica esclusiva e la griglia del calendario.

conclusione

stampata sul mercato dei prodotti è pieno dello stesso tipo di calendari con le immagini banali e l'orientamento abituale, utilizzare che durante tutto l'anno con acuto. Essere più luminoso e più originale! Design creativo del calendario - un modo sicuro per rendere la vostra azienda, dimostrare un approccio inusuale, attrarre nuovi clienti e partner.

Il costo della progettazione del layout, concetto, schizzo a San Pietroburgo e Mosca. Creazione di un progetto a San Pietroburgo.

prezzo: da 20 000p. tempo: da 5 giorni

Il nostro lavoro: imballaggio | poligrafica | campagna pubblicitaria